Scarica file dalla rete Direct Connect
Oggi abbiamo a disposizione ogni tipo di sistema per poter scambiare file: reti P2P, web di download diretto o P2M, però nessuno di questi utilizza il protocollo P2P per trasferire file, come nel caso di Direct Connect.
ApexDC++ è un client per questo sistema, che ci permette di connetterci a un hub, con lo scopo di cercare e trovare i file che vogliamo tra quelli condivisi da altri utenti e iniziare a scaricarli. Grazie al trasferimento tramite FTP, viene garantita massima velocità e una stabilità senza eguali.
Il programma può essere un pò complesso all'inizio, però mano mano che impariamo ad utilizzarli, non ci sarà difficile trovare qualsiasi cosa che cerchiamo.
Il programma dispone di un motore di ricerca, un gestore di download, una finestra per visualizzare le statistiche e un modulo per chattare.
Installa ApexDC++ e potrai scaricare file da Direct Connect.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Alessandro Elia